L’Abarth club Torino è stato invitato a partecipare all’evento dell’ Abarth Club Fan’s France ACFF in data Sabato 11 Luglio 2020 presso il “circuit du var du luc”. Grazie alla loro gentilezza saremo ospiti e l’evento, con accesso alla pista, sarà gratuito (costo 25€ solo per l’assicurazione per chi volesse fare i turni sportivi all’interno del circuito).

Per un maggiore dettaglio della giornata (h. 8:30-18) vi lasciamo il link al loro evento: https://www.abarthclubfansfrance.com/events/abarth-race-2020 (ci saranno la parata, concorsi, food truck, ecc).
Obbligo di mascherina (eccetto a casco indossato, obbligatorio per i turni) durante tutta la giornata per le leggi francesi. Comunicazioni aggiuntive in merito allegate nella discussione dell’evento Fb.

Per la partecipazione dovete OBBLIGATORIAMENTE passare tramite noi per poter usufruire del codice sconto; termine massimo per le richieste 26/6/20 compreso.

Visto l’arrivo obbligatorio in mattinata (8:30), partiremo venerdì 10 Luglio alle ore 14:00 dal parcheggio di MondoJuve (solito ritrovo al benzinaio) con uno splendido percorso di 320 km (circa 4 ore) passando ad esempio nel rinomato “col della Tenda” per svalicare poi in Francia. Ci saranno soste intermedie oltre a quelle d’obbligo per fare rifornimento (partite con il pieno) con raggiungimento della zona per circa ora di cena.
Percorso (potrebbe subire leggere variazioni logistiche): https://goo.gl/maps/CrrKVYbJ1NAnTjjF9

Il pernottamento nella notte di venerdì è a discrezione personale (così come la cena ma proveremo ad organizzarla per stare tutti assieme) ma vi allegheremo all’interno della discussione dell’evento su fb alcuni posti consigliati dal club francese o dove dormiranno alcuni di noi.
Il rientro anche è a discrezione personale quando si vuole.

 


Evento FB