Dopo il “Factory tour”, inauguriamo una serie di eventi denominati “MUSEUM TOUR” nei quali visiteremo esposizioni inerenti al nostro mondo (Abarth e Fiat). A partire da quest’anno ci saranno diverse tappe e la prima è l’iconico Museo dell’automobile di Torino con le date di sabato 20 Giugno e domenica 28 Giugno.
La visita in questi due weekend coincide con l’evento espositivo del nostro collaboratore Ruzza Torino con l’evento 457 MAUTO Experience: quelli che la 500; mostra dedicata alla storia di FIAT 500, dalla Topolino ad oggi, concomitante con il lancio della nuova 500 elettrica.
Per il club sarà esposta una 695 Biposto

____
Visita al museo

Le date del nostro evento visita sono le seguenti:
Sabato 20 Giugno, visita ore 17:30 (ritrovo ore 17:15)
Domenica 28 Giugno, visita ore 10:30 (ritrovo ore 10:15)
La visita del museo è di circa 1 ora.

Il costo è di 10€ (biglietto a tariffa ridotta Club Scorpionship) da versare anticipatamente al club tramite metodi online (contattateci in privato) oppure contanti presso la sede del club (orari lunedì-venerdì dalle 15 alle 20).
Al momento del pagamento indicare quale o quali date si vuol presenziare.

Termine pagamenti (per usufruire dello sconto tramite club e della visita di gruppo): lunedì 15 Giugno.

Il museo non dispone di un parcheggio per i visitatori ma nei dintorni ci sono diverse possibilità sia a pagamento che gratuite.

____
IMPORTANTE: Regolamento straordinario per Covid19:

– Per evitare assembramenti, i gruppi possono essere al massimo di 5 persone.
Le persone facenti parte di un gruppo devono rispettare la distanza di almeno 1 metro tra di loro e dalle altre persone.

– Al fine di garantire la sicurezza e la salute di visitatori e dipendenti, è prevista la rilevazione della temperatura corporea a tutti prima dell’ingresso al museo. Non sarà consentito l’accesso a coloro ai quali verrà rilevata una temperatura corporea superiore ai 37,5°C. In questo caso sarà possibile chiedere di riprogrammare la propria visita, concordando un’altra data e orario.

– All’interno del museo sarà richiesto di indossare la mascherina (non sarà obbligatoria solo per i bambini fino a 6 anni). Se il visitatore non ne sarà provvisto, sarà possibile acquistarla al museo.

– E’ richiesto di mantenere le distanze di sicurezza e di seguire il percorso indicato. All’interno del museo ci saranno segnalazioni di distanza a terra che chiediamo di rispettare rigorosamente.

– E’ vietato toccare il materiale esposto.

______
Link utili:
Ruzza Torino
Mauto

Rassegna stampa:

Autoappassionati rassegna

Autoappassionati presentazione

Autoappassionati video