L’ Abarth Club Torino viene creato da Marco De Fortuna nel 2010 con lo scopo primario di riunire gli Abarthisti di ieri e di oggi per condividere insieme la stessa grande ed unica passione che ci unisce: il mondo dello “scorpione”.

 

 

Dalla fine del 2014 l’ Abarth Club Torino è diventata un’associazione redatta da un Atto costitutivo e da uno Statuto con l’intento di raggruppare i possessori delle autovetture del marchio per organizzare ritrovi sociali, eventi statici e dinamici, oltre alla partecipazione a raduni nazionali ed internazionali degli sponsor/ collaboratori e degli altri club ufficiali Scorpionship.

Dall’anno dell’ufficialità sono stati organizzati quasi 100 eventi (aggiornato al 2019) sul territorio e raggruppato complessivamente oltre 650 abarthisti con il tesseramento; partiti da un gruppo di 10 automobilisti, il 2019 si è concluso con il record a 210 membri nel club. La continua crescita, anche nei social con migliaia di followers, è merito delle splendide persone che hanno dato fiducia al club e ai propri membri e alla passione che questo marchio trasmette attraverso le generazioni.

Con l’obbiettivo di migliorarsi ogni anno: “condividi con noi la tua passione!“.

 

I membri del club

 


 

Il Direttivo del Club è formato da: Giacomo Finotti, Marco De Fortuna e Fabio Bettarello.

Regolamento interno

Informativa privacy

Modulo segnalazioni

Informazioni sponsorizzazioni


 

Vi invitiamo a seguirci anche tramite gli altri nostri canali social:

 

Informazioni social