Vista la data eccezionale di apertura del circuito per le prove libere di venerdì, ne approfittiamo per ritornare in pista!

In questa occasione sarà possibile usufruire del “voucher” del 500 day per chi aveva pagato e non aveva ancora chiesto il rimborso. A causa del calendario fittissimo, visti i mesi bloccati, probabilmente non ci sarà possibilità fino ad Ottobre (tutti i weekend occupati per gli eventi).
Per chi volesse usufruire di ciò CONTATTATECI DIRETTAMENTE INDICANDO NOME COMPLETO E TARGA, in modo tale da inoltrare la richiesta e prenotare il turno.

I prezzi della giornata normale invece sono presentati al seguente link: https://www.circuitotazionuvolari.it/events/prove-libere-auto-gt-stradali-racing-e-formula/?fbclid=IwAR1f7UuXwgB193J0XF4uxZ8pIvHY_HYR7-FjsbjkRDSOAmbDrZRuAAcdVGk

INIZIO TURNI VETTURE GT/STRADALI:
09:00, 10:00, 11:00, 12:00, 14:00, 15:00, 16:00, 17:00
Stiamo chiedendo per tutte le Abarth se c’è possibilità di avere un turno dedicato; vi aggiorneremo a riguardo (possibilmente di pomeriggio con carovana dopo pranzo).

Obbligo di mascherina nel paddock e non è ancora possibile venire solo come spettatori (e massimo 1 passeggero). Casco obbligatoriamente il personale (niente affitti).