L’agenzia Initials ha segnato il 70 ° anniversario di Abarth (nel gennaio 2020) con un’esperienza di guida unica in stile escape room chiamata The Takeback.

 

Ventiquattro vincitori del concorso sono stati invitati a partecipare all’attivazione – creata da Initials con la produzione di The Halo Group – al Bicester Heritage nell’Oxfordshire.

L’evento ha consentito ai potenziali acquirenti di provare il “brivido viscerale” di una Abarth 595, di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles.

Gli ospiti sono stati accompagnati in un viaggio coinvolgente dagli attori per recuperare un’opera d’arte rubata e superare una serie di sfide ad alto numero di ottani, tra cui un briefing sulla rapina e una serie di fughe ad alta velocità.

Limitless ha fornito l’esperienza di guida, con contenuti cinematografici forniti da Bravespark.

Andrea Lo Presti, Direttore Marketing di Abarth, ha dichiarato: “Initials ha capito davvero questo pensiero e ha dato vita al nostro marchio attraverso il loro concept creativo. Volevamo che l’esperienza riflettesse il fatto che Abarth ti permette di esplorare i confini della tua individualità, cercando il non convenzionale, e Initials lo ha consegnato perfettamente “.

Rachel Bateman, Head of Experiential at Initials, aggiunge: “Abarth è un marchio di nicchia, che attrae i conducenti che desiderano evitare l’ovvio. Si tratta di individui ambiziosi, indipendenti e pieni di spirito, quindi abbiamo progettato un’esperienza che li affascinasse in un modo davvero coinvolgente ed emozionante, consentendo loro di sperimentare da soli tutto ciò che il modello ha da offrire “.

 

Diversi i premi ai vincitori, tra cui anche un poster dell’evento

 

 


 

 

Fonte

 

Altri articoli