Lapo Elkann, testimone dello sposo, ha regalato un’auto personalizzata in blu da Garage Italia

Sono soci grazie a Garage Italia ma anche grandi amici Lapo Elkann e Carlo Cracco, che proprio nell’atelier di personalizzazioni ha aperto il suo nuovo ristorante. Un’amicizia che ha visto il fondatore di Garage Italia fare da testimone alle nozze tra lo chef e la sua storica compagna Rosa Fanti. Come ogni buon testimone che si rispetti anche Lapo Elkann ha fatto un regalo alla coppia e non poteva che essere firmato dall’atelier di personalizzazioni; si tratta infatti una Abarth 595 molto particolare, con molte personalizzazioni esterne ed interne.

Sfumature di blu

Battezzata Abarth 500 Blu Gradient, la piccola dello Scorpione è ricoperta da una speciale tinta che dal blu sfuma verso l’azzurro, mentre i rivestimenti interni sono in Denim e tessuto gessato. Particolari unici accompagnati dal classico 1.4 turbo benzina che muove tutte le 500 Abarth. Ad accompagnare il regalo di Lapo Elkann una dedica speciale ai novelli sposi “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo.”

Lunga lista

 

Non è la prima volta che gli artigiani di Garage Italia mettono le mani su una 500. Nel tempo infatti la piccola torinese è stata sottoposta a numerose personalizzazioni che hanno dato vita, in ordine cronologico alla Abarth 500 Tiger, alle versioni dedicate a Star Wars (anche con l’elettrica 500e) e all’ultima nata chiamata 500 Kar_masutra.