457 Stupinigi Experience by Ruzza Torino
Grazie alla collaborazione con Ruzza Torino avremo modo di presenziare come club, e saremo i referenti del mondo Abarth per tutti gli eventi della 457 Stupinigi Experience (compresi gli anni futuri).
In particolare i primi due eventi saranno dedicati ai possessori di 500 in occasione del suo compleanno; non vi preoccupate, stiamo lavorando anche per tutti gli altri modelli di Abarth in una collaborazione che non si limiterà al 2018!
“Il 18 ottobre 1955 FIAT decise a Stupinigi la nascita della 500, che ritorna nella sua culla nativa con le “457 Stupinigi Experience” by Ruzza Torino.
Appuntamento al 1° Luglio con la “457 Stupinigi Pop Experience” ed al 14 Ottobre con la “457 Stupinigi Sweet Home Experience”.
—-
L’evento è a numero di vetture LIMITATO (è possibile presenziare portando 3 passeggeri) e, per questo motivo, ci sarà una selezione dei partecipanti da parte del direttivo. Essa avverrà basandosi sulle presenze al “main event” di Giugno e dell’anno in corso e passato, sui modelli delle 500 (cercheremo di far presenziare un veicolo per edizione storica e moderna) e in base alle direttive degli organizzatori. La selezione terrà conto anche del doppio appuntamento di quest’anno per cercare di far presenziare più persone possibili.
In aggiunta una pre-selezione di veicoli verrà scelta ed esposta in Torino (piazza Bodoni e piazza Vittorio) in concomitanza del Salone dell’ Auto di Torino, con il patrocinio di Parco Valentino.
—-
Ulteriori informazioni per tutti:
– se qualcuno dei tesserati avesse a disposizione anche una fiat berlina 500, 500X o 500L e volesse farla presenziare all’evento, può segnalarcelo a noi e provvederemo ad inoltrare la richiesta al parco auto dedicato a quei modelli (anche 500 storiche).
-le macchine esposte, che non si limiteranno alle 500 del club ma anche tutte le storiche e appartenenti alla famiglia, saranno visibili gratuitamente a tutti. Lungo la strada che porta alla palazzina (viale Torino) ci sarà un parcheggio libero (fino ad esaurimenti posti ovviamente) sul lato sinistro. Il lato destro sarà invece adibito al check-in dei partecipanti e al pranzo.
______
Link:
– Sito web Ruzza Torino: http://www.ruzzatorino.com/