EVENTO ANNULLATO CAUSA COVID19
Come preventivabile, a causa della situazione di emergenza Covid che si sta verificando in questo periodo, l’evento
è stato annullato.
Riportiamo un estratto del messaggio dell’organizzazione
.
Nei mesi scorsi abbiamo rimodulato il nostro programma sostituendo la parata fra le città con un trasferimento autostradale, conservando la destinazione in collaborazione con il
, con parata finale all’
.
_________
“La 457 Parade Experience fa sfilare i grandi nomi e le associazioni di riferimento del mondo FIAT 500: iscrivibili vetture di ogni tipo ed era, derivate comprese. Oltre 200 Km, su strada ed in circuito, con partenza da Stupinigi e arrivo a Monza: fra la folla delle città e con passerella finale in autodromo.
In collaborazione con la Palazzina di Caccia di Stupinigi ed il Milano-Monza Open Air Motor Show”
————————————————————————————-
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– L’evento è esclusivo ai membri del club possessori di 500 Abarth (tutti i modelli).
Evento variato casua Covid, per maggiori informazioni: https://drive.google.com/file/d/1dnjvHhkQcHTfU9n38nR6_11DWG32eoSr/view?usp=sharing
Pagamento anticipato entro la data di chiusura iscrizioni.
Conferma prenotazione al 30/9/20
___
Una grande passerella dedicata alla vettura italiana maggiormente iconica, declinata nella sua storia e nella sua attualità, grazie all’intervento di numerosi attori, ognuno capace di raccontarne un frammento diverso, dalla Topolino del 1936 ad oggi.
Agli equipaggi verrà fornito un experience-kit contenente anche un cartaceo con le indicazioni stradali di riferimento per la parata.
All’arrivo, previsto per l’ora di pranzo, faremo ingresso in autodromo, dove visiteremo il Milano-Monza Open Air Motor Show.
Per le nostre FIAT 500 e derivate avremo posto VIP riservato e l’emozione di fare una parata finale sul circuito storico con sopraelevata.
Ristorazioni libere e non organizzate: nel corso della giornata avremo più punti di appoggio a disposizione ma si consiglia comunque di avere a bordo snack e bevande personali.
Gli orari precisi della partenza e delle varie fasi della manifestazione verranno comunicati agli iscritti a Settembre.