Ogni anno ci siamo sempre contraddistinti per originalità e ideologia sopratutto nel calendario e nelle tessere di cui siamo molto orgogliosi.

 

Tutte le grafiche sono sempre state studiate in base all’auto che usciva quell’anno (come i colori delle prime) o a qualche fattore inerente al mondo dell’abarth (come il pattern della pelle dei Sabelt).
Quest’anno il tema è stato il “futuro” che ci vede protagonisti e anche vittime di un andamento verso un sistema di auto che non si sposa con la nostra ideologia e tradizione. La strada da percorrere (presentata sulla tessera) sappiamo comunque tutti qual è e lavoreremo sempre per portare avanti la storia di questo marchio mondiale.
Associato al discorso (come quasi sempre i gadget degli anni, esempio vedi grafica con asfalto e gadget la ruota 2020) c’è il calendario abarth con alcune foto del mondo racing e dei rally. Parte fondamentale della storia dello scorpione che speriamo venga ripresa in futuro.

Infine anche i gadget che arriveranno come sempre in tempo per automotoretró saranno simbolicamente contrapposti al futuro obbligato che vedremo con l’elettrico.

Per chi volesse rimembrare questi piccoli dettagli e collegamenti, sul sito c’è sempre lo storico dei gadget: http://torino.abarthclubofficial.com/2019/02/06/storico-tesseramenti/ (a disposizione sempre per raccontare qualche dettaglio o ascoltare suggerimenti e proposte)

 

Se qualcuno dei non presenti oggi al pranzo volesse invece spoilerarsi la grafica della tessera e calendario abbiamo appena aggiornato la pagina dedicata sul sito http://torino.abarthclubofficial.com/club/diventa-socio/