Sabato 12/3/22 ci troviamo al Draghetto Carwash di Collegno per il ritrovo informale di Marzo.

Accesso libero dalle 18:30 alle 21:30 per lavare fino all’ultimo millimetro la nostra amata Abarth (in caso di maltempo verrà posticipato).

 

Ricordiamo che con la tessera del club si può richiedere la tessera dell’autolavaggio convenzionata con bonus ricariche, promozioni durante l’anno e secondi in più ad ogni “gettone” virtuale!

Sul loro sito trovate maggiori informazioni https://ildraghettocarwash.com e la tessera potete richiederla ad inizio serata o nei giorni precedenti allo staff presente.

 

L’autolavaggio sarà contemporaneamente aperto anche al pubblico quindi è importante non occupare le piste se non si sta lavando l’auto.

Come per tutti i ritrovi informali si può venire anche con amici o altre auto, quello che conta è la compagnia! Non solo per due chiacchiere ma eventualmente anche per mangiare un boccone assieme in quanto sarà presente il paninaro per la serata!

Saranno allestite infine anche bandiere e banner per poter fotografare l’auto pulita davanti al murales dedicato al club.

Siate pronti a bombardare i social di post ;D