Nell’apposita sezione “Tesseramento” abbiamo aggiornato la lista dei primi gadget aggiornando anche tutti i link sulle agevolazioni ed altre informazioni utili.

 

In questa notizia presentiamo invece le novità sulle modalità di tesseramento.

 

L’iscrizione 2021 avrà eccezionalmente un costo più basso (rinnovi 20€ e nuove iscrizioni 25) in quanto vi sono numerose incertezze ancora sulle possibilità e sulle eventuali restrizioni negli eventi per tutto l’anno; non potendo garantire quindi il numero minimo di raduni organizzati e conseguente lavoro per tutti gli abarthisti tesserati, abbiamo deciso di ridurre al minimo l’iscrizione per tutti coloro i quali volessero comunque far parte del club per le iniziative, progetti, amicizia, ecc.

Prezzo ridotto ma anche gadget di qualità superiore!

Nel ricordare che siamo una associazione con importante visibilità e sopratutto portatori dell’ufficialità del marchio, non può esserci in alcun modo il rischio per tutti i membri e amici del club di cui siamo responsabili durante gli eventi (sia in connotazioni di sicurezza sanitaria personale che per legge). Non appena la situazione si sbloccherà e tornerà alla normalità faremo il primo evento esclusivo dove speriamo di incontrarvi tutti. A partire dalla prima occasione vi sarà la consegna del gadget mancante nel kit tesseramento che sancirà il completamento dell’iscrizione e permetterà la partecipazione a tutte le attività del club successive (compresi gli eventi esclusivi).

 

Considerando che anche il 2020 è stato purtroppo in forma ridotta, vi sono due altre novità per quanto riguarda i rinnovi: una promozione e un’opportunità per uno dei gadget del kit.

La promozione è denominata “Porta un amico in ACT” che, come facilmente intuibile, consiste nel consigliare e far iscrivere un nuovo abarthista (che dovrà segnalarlo al momento della sua prima iscrizione) nel club. Ogni tesserato 2020 di conseguenza riceverà poi un ulteriore gadget per ringraziarlo dell’aiuto nella crescita del club; ogni ingrandimento dell’Abarth club Torino non può che accrescere le opportunità ed è giusto anche ricevere un premio direttamente. I gadget, così come eventuali altri ringraziamenti, sono in via di definizione e verranno consegnati attorno a Maggio 2021 (quando saranno all’incirca delineati i numeri dei tesseramenti, persone ecc).

L’opportunità nel kit tesseramento invece riguarda il poter avere il calendario autografato da Ruben Wainberg! I primi 50 che si prenoteranno avranno l’esclusivo e importante riconoscimento dello “style director” di FCA che ha disegnato le vetture che guidiamo praticamente ogni giorno! Successivamente dal 51esimo ci saranno delle cartoline speciali invece come altro ringraziamento per il rinnovo in questi anni difficili.

 

Per qualsiasi chiarimento scriveteci pure!