EVENTO ANNULLATO CAUSA COVID19

457 PARADE EXPERIENCE – ANNULLAMENTO EVENTO

Come preventivabile, a causa della situazione di emergenza Covid che si sta verificando in questo periodo, l’evento

457 Parade Experience 2020

è stato annullato.

Riportiamo un estratto del messaggio dell’organizzazione

Ruzza Torino

.

Speriamo di poter vivere con voi la prossima edizione con più tranquillità.
“Buongiorno,
come alcuni di voi hanno già appreso, ci troviamo purtroppo nelle condizioni obbligate di dover annullare l’evento.

Nei mesi scorsi abbiamo rimodulato il nostro programma sostituendo la parata fra le città con un trasferimento autostradale, conservando la destinazione in collaborazione con il

Milano Monza Open-Air Motor Show

, con parata finale all’

Autodromo Nazionale Monza

.

È decisione ASL di questa mattina quella di interdire le attività in autodromo, di cui abbiamo appreso all’ora di pranzo: non ci sono le condizioni per re-inventare una nuova destinazione in quanto in tal senso nessuna autorità è in questa fase propensa ad accoglierla e nemmeno vi sarebbero i tempi utili ad organizzarlo.
Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per salvaguardare l’entusiasmo nostro e di chi ha collaborato ma siamo esternamente obbligati a fermarci.”

 

 

_________


“La 457 Parade Experience fa sfilare i grandi nomi e le associazioni di riferimento del mondo FIAT 500: iscrivibili vetture di ogni tipo ed era, derivate comprese. Oltre 200 Km, su strada ed in circuito, con partenza da Stupinigi e arrivo a Monza: fra la folla delle città e con passerella finale in autodromo.
In collaborazione con la Palazzina di Caccia di Stupinigi ed il Milano-Monza Open Air Motor Show”

————————————————————————————-

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– L’evento è esclusivo ai membri del club possessori di 500 Abarth (tutti i modelli).

Evento variato casua Covid, per maggiori informazioni: https://drive.google.com/file/d/1dnjvHhkQcHTfU9n38nR6_11DWG32eoSr/view?usp=sharing

Pagamento anticipato entro la data di chiusura iscrizioni.
Conferma prenotazione al 30/9/20
___
Una grande passerella dedicata alla vettura italiana maggiormente iconica, declinata nella sua storia e nella sua attualità, grazie all’intervento di numerosi attori, ognuno capace di raccontarne un frammento diverso, dalla Topolino del 1936 ad oggi.

Agli equipaggi verrà fornito un experience-kit contenente anche un cartaceo con le indicazioni stradali di riferimento per la parata.

All’arrivo, previsto per l’ora di pranzo, faremo ingresso in autodromo, dove visiteremo il Milano-Monza Open Air Motor Show.

Per le nostre FIAT 500 e derivate avremo posto VIP riservato e l’emozione di fare una parata finale sul circuito storico con sopraelevata.

Ristorazioni libere e non organizzate: nel corso della giornata avremo più punti di appoggio a disposizione ma si consiglia comunque di avere a bordo snack e bevande personali.

Gli orari precisi della partenza e delle varie fasi della manifestazione verranno comunicati agli iscritti a Settembre.