Comunicazione Covid19

 

Escludendo dal discorso argomentazioni di natura morale e di buon senso, come saprete tutti, almeno fino ad Aprile, c’è il divieto di organizzazione di qualsiasi attività in qualsiasi luogo; ciò pregiudica ovviamente l’organizzazione di raduni nostri (quali anche le partecipazioni).

 

La presente comunicazione ha lo scopo di precisare la linea che seguirà il club così come alcuni dettagli relativi agli eventi:

il club si atterrà ovviamente ad ogni decreto e decisione delle autorità in merito sia nelle limitazioni che in termini di divieto assoluto. Contemporaneamente il club però continuerà a lavorare in ottica futura a tutti i progetti e gli eventi che erano stati pianificati. Nei prossimi giorni quindi, troverete ugualmente le pubblicazioni dei raduni programmati da Aprile in poi (post divieti) ma vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri soliti canali (in particolare Eventi su Fb) per tutti gli aggiornamenti in merito nel caso venissero prolungati i divieti, ecc. Sottolineiamo che per quanto riguarda i nostri eventi, nel caso di eventuali pagamenti, essi verranno sempre specificati e dettagliati con le modalità di rimborso se possibile in caso di annullamento.

 

Nelle prossime settimane potenzieremo i progetti “virtuali” e social, in modo tale da mandare avanti ugualmente il nostro mondo e continuare a radunarci anche online! Vi invitiamo quindi a continuare a taggarci nelle vostre foto, condividerle sui nostri canali e a scrivere nel nostro gruppo!

Nella speranza di vederci presto.

#act