Purtroppo il prossimo Salone del Valentino e relativi eventi saranno localizzati in Lombardia (ufficiale). Lavoreremo in ogni caso per potervi portare all’interno (magari assieme ai nostri amici dell’ Abarth club Milano) come gli ultimi 5 anni nella speranza di avere le stesse opportunità (grazie ad Abarth e Ruzza Torino) e vie d’accesso ma non sarà in ogni caso la stessa cosa.

Ne approfittiamo per esternare un piccolo sfogo.
Il club ha sempre cercato di valorizzare il territorio, così come tutte le attività torinesi, storia e quant’altro e non può che essere profondamente dispiaciuto e addolorato per questo abbandono. Torino è la città dell’automobile, non solo dell’Abarth, e rimaniamo comunque fieri di poter portare quel nome nel nostro piccolo club e piccola realtà.
Senza puntare il dito contro nessuno, sappiamo anche sulla nostra pelle quanto sia sempre più difficile fare una qualsiasi cosa (basti vedere i cambiamenti del “rally città di Torino”, “Automotoretrò e racing” e qualsiasi altra attività, sopratutto automobilistica) ma noi non abbandoneremo di certo la città e continueremo a lavorare per poter dare i migliori eventi possibili a tutti i partecipanti.
Lo sfogo quindi è atto anche per ringraziare tutte quelle attività ed entità (sponsor e collaboratori) che ci hanno sempre aiutato spendendo tempo, fatiche e soldi affinchè venissero realizzati tanti eventi sul territorio (e ci avviciniamo al centesimo raduno organizzato da noi in 5 anni). Grazie quindi a chi continua a credere nel club, come tutti i tesserati, e a chi vuole mantenere vivo il significato e il valore di club automobilistico, così come chi vuole portare nel presente la storia del marchio dello scorpione di Torino per far continuare la sua grandezza.

 


Comunicato cambio sede Salone Parco del Valentino:

https://www.parcovalentino.com/…/2019_…/CS11luglioPV2020.pdf