EVENTO SOLD OUT!

 


Questa edizione del PHOTOBOOK si svolgerà all’interno delle “Officine Abarth”! Mai nessun privato ha avuto la possibilità di portare la propria auto all’interno delle officine e poter ricevere un servizio fotografico! A turno potremo posizionare l’ Abarth in due location all’interno della struttura di via Plava 80, una delle quali è mostrata dalla copertina dell’evento.

I partecipanti saranno divisi in due gruppi da 30 auto che si ritroveranno a fare l’accredito rispettivamente alle ore 9:00 e ore 10:30 (verrete smistati nei due orari al momento dell’iscrizione e successiva conferma della partecipazione da parte nostra). Raccomandiamo la puntualità.
Il gruppo, dopo l’accredito, si dirigerà verso l’area di sosta attigua alla location della foto numero 1. Il posizionamento per la foto avverrà in seguito uno alla volta con le dotazioni e le misure di sicurezza necessarie per l’ingresso nella struttura; a seguire, il partecipante con la propria vettura verrà accompagnato verso la location numero 2 per la seconda foto.
Concluse le operazioni fotografiche passeremo alla tradizionale visita delle Officine Abarth, con il tour, showroom e simulatori (ad estrazione) per poi avviarci verso l’uscita.

Per l’iscrizione, oltre alla compilazione del modulo online, vi verranno fatte firmare delle autorizzazioni; confidiamo nel rispetto delle regole e delle norme comportamentali che vi verranno esplicate. Sottolineiamo tra le regole che non saranno accettate auto o abbigliamento con una qualsiasi caratteristica che possa essere considerata lesiva nei confronti del marchio Abarth.
Per motivi di sicurezza all’interno della struttura sono ammessi solamente persone over 14 anni e al massimo 1 passeggero.

Modulo d’iscrizione: https://forms.gle/UDWUfMSojZouGbdf7