Anche quest’anno, con qualche novità, abbiamo la possibilità di portare qualche 500 Abarth del club, all’interno del Salone del Parco Valentino grazie alla collaborazione con esso e con Ruzza Torino

Abbiamo a disposizione 7 posti e l’iscrizione aprirà Sabato 13 alle ore 10:00 > EVENTO SOLD OUT!
Tutte le richieste aggiuntive verranno inserite in una lista d’attesa; nel caso si liberassero dei posti o ci fosse ulteriore disponibilità, verrete immediatamente contattati.

PROGRAMMA INDICATIVO* SABATO 22/6
Ore 10.00 – Apertura check-in a Stupinigi
Pranzo libero
Ore 13.30 – Partenza in parata verso Parco Valentino
Ore 14.30 – Ingresso al Salone dell’auto
Ore 16.30 – Partenza da Parco Valentino e sfilata nel circuito cittadino appositamente allestito
Ore 17.00 – Raggiungimento di Piazza Bodoni ed espositiva veicoli
Ore 18.30 – Aperitivo opzionale
Cena opzionale su Piazza Bodoni
* Il programma definitivo sarà presentato a Giugno

Alle 18.30 Aperitivo di Saluto e chiusura della Giornata presso l’Antico Caffè. Costo 10€ per partecipante da saldare al check-in.
Per chi lo vorrà, alle 20.00 potremmo cenare al ristorante «alla Lettera» con menù alla carta.
_____
457 Stupinigi Parade Experience, l’evento più prestigioso nel mondo FIAT 500, l’unico con la presenza ufficiale dei costruttori automobilistici e il Salone dell’Auto italiano Parco Valentino.

Ruzza Torino e la Palazzina di Caccia di Stupinigi, con la collaborazione delle associazioni e gruppi partner (Abarth Club Torino, Club Scuderie Reali, Club Topolino FIAT Torino, Bianchina Club, CMAE – Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, Solo Cuore e Carburatore) portano in parata tutte le grandi firme che hanno scritto la storia dell’iconica utilitaria italiana.