L’ Abarth Club Torino, l’ Abarth Club Varese e l’ Abarth-Club-Milano ci tengono a ringraziare tutti i presenti a questa bellissima giornata e naturalmente un grazie anche a chi avrebbe voluto partecipare (oggi è solo il primo di una lunga serie di eventi in collaborazione)!

Il ringraziamento ai partecipanti vuole sottolineare l’aspetto che abbiamo apprezzato di più: l’aggregazione. Così come i direttivi hanno condiviso tanti eventi e tante emozioni, speravamo che tutti i partecipanti dei 3 club si sentissero parte di un unico club e di un’unica famiglia durante questa giornata. Abbiamo visto con piacere che c’è stato chi si è scambiato numeri di telefono, informazioni e curiosità sull’auto, video e foto durante la giornata, oltre a tutte le chiacchierate al pranzo e durante le soste. Tra curve e rettilinei ci si guardava davanti e dietro trovando sempre un compagno e un appassionato del mondo Abarth come se stessi, da qualunque città provenisse.

Nuovamente grazie allora con la promessa di migliorarci di volta in volta per poter dare sempre di più a voi che ci sostenete!

Ne approfittiamo per sottolineare che appena saranno pronte le foto vi allegheremo il link per il download in questo evento e sui vari canali social.

A presto,
TVM