ABARTH DAY 2018 con l’ Abarth club Torino!
Nuovo anno, nuovo raduno con i club e gli abarthisti di tutta Italia.

Come ogni anno, i tesserati al club hanno diritto al biglietto con tariffa convenzionata; da questo momento iniziamo a prendere le prenotazioni e presto vi verranno comunicati maggiori dettagli sul ritiro biglietti e pagamento.

L’anno scorso siamo stati premiati in quanto club più NUMEROSO e quest’anno, anche se lontano, vogliamo presenziare in tanti! Vi aspettiamo tutti per una grandissima giornata nel segno dello scorpione.

°

Tramite l’evento su Facebook abbiamo indetto un sondaggio per chi volesse partecipare; qui di seguito la comunicazione a riguardo:

“Ci stiamo informando per organizzare il trasferimento all’ Abarth day (ricordiamo che si svolgerà a Roma) tramite l’utilizzo di una bisarca sulla quale caricare le autovetture.
Il servizio naturalmente verrebbe organizzato per consentire ai tesserati un costo minore nel raggiungimento dell’autodromo, oltre chiaramente ad agevolare la presenza.
Il costo della bisarca dovrebbe aggirarsi sui 250€ (totale andata e ritorno) a macchina ma naturalmente dipenderà da vari fattori tra cui le presenze. Vi chiediamo quindi di inserire nel sondaggio se siete interessati o meno al servizio di trasporto dell’Abarth e, nel caso di fattibilità, verrete poi aggiornati con maggiori dettagli.
Sottolineiamo che, vista la distanza (circa 1400 km totali), i tempi di percorrenza (7 ore circa più soste obbligatorie) e le leggi sui permessi di circolazione, il servizio carico/ scarico cadrà obbligatoriamente almeno di venerdì pomeriggio e domenica mattina (o posticipo a lunedì).
Se avete ulteriori domande contattateci pure”

 

____
l’Abarth Day Italia avrà luogo il 27 ottobre nel circuito di Vallelunga nel comune di Campagnano di Roma;

il primo Abarth Day al Sud, dopo due edizioni che hanno avuto come location due circuiti posizionati nel nord italia Tazio Nuvolari a Pavia e l’ Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari in provincia di Parma, quest’anno scenderemo al centro dell’Italia vicino alla nostra Capitale Roma.

l’autodromo Piero Taruffi http://www.vallelunga.it/it/autodromo/il-circuito/

DATI DEL CIRCUITO
Anno di costruzione: 1951
Lunghezza Circuito Internazionale: 4.085 m (per moto 4.110 m)
Lunghezza Circuito Club 1.746 m
Direzione: Oraria
Larghezza: min 11 m – max 14 m
Curve: a destra 6 – a sinistra 6
Raggio di curva: min 23 m – max 166 m
Capacità Tribuna Traguardo permanente: 5.000 spettatori
Capacità Tribuna Collina temporanea: 15.000 spettatori
Capacità Prato: 12.000 spettatori
Capacità totale: 32.000 spettatori
Box: 24

 

___

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/194023424568500/